NEWS PUBBLICATE SULLA VOSTRA S.P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supervilu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver incontrato Calum Worthy di “Austin & Ally” (che ha debuttato il 20 aprile), ecco una nuova, imperdibile intervista. Questa volta a raccontarci il telefilm “Violetta” ci pensa proprio la sua star, l’attrice argentina Martina Stoessel, che promette di conquistarvi prestissimo!

    intervista: Qual è stata la tua prima reazione quando hai ottenuto il ruolo di protagonista di “Violetta”?

    martina :Ero super elettrizzata! Quando ho ricevuto la chiamata con la notizia non riuscivo a credere alle mie orecchie!

    intervista:Come ti sei calata nella parte?

    martina :Ho preparato questo ruolo grazie all’aiuto di un coach di recitazione e del mio papà.

    intervista:Come descriveresti il tuo personaggio, Violetta?

    martina:Violetta è una ragazza gioiosa, onesta e semplice, forse persino un po’ insicura, ma diretta e dai solidi valori.

    intervista:Che tipo di rapporto c’è tra voi attori del cast?

    martina: Abbiamo un legame fortissimo, siamo diventati amici e ci troviamo benissimo ad uscire insieme, anche se il tempo libero non è moltissimo. Io frequento ancora la scuola quindi a parte il set non resta tanto eppure è divertentissimo dividere la scena con un cast internazionale!

    intervista:Hai avuto qualche problema durante le riprese?

    martina:No, assolutamente no!

    intervista:Assomigli a Violetta?

    martina:Mi piace pensare di sì, che noi due ci assomigliamo in alcuni lati del nostro carattere.

    intervista:A chi ti ispiri professionalmente?

    martina:Considero Justin Bieber il mio idolo!

    intervista:Cosa si devono aspettare i fan di Disney Channel da questo telefilm?

    martina:Innanzitutto una serie tv originale e divertentissima. Spero di cuore che a voi tutte piaccia e che possiate cantare e ballare con noi attraverso le canzoni e le coreografie del telefilm! Vi aspettiamo! QUESTO è TUTTO HO TROVATO QUALCOSA ED ECCOVELO QUA!!!!....L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE DI MARTINA è CHE ADORA JUSTIN BIEBER IO LO ODIO!!......MA CMQ MARTINA è SEMPRE BRAVISSIMA...BACI A TUTTIIII :wub: :781194125_300668.gif: :28koaq9.jpg:
     
    Top
    .
  2. supervilu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :142821-245568.gif: taggate!
     
    Top
    .
  3. supervilu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2013, 18:44   59 views
  Share  
.